Il progetto
Con l’uso di dati in tempo reale, puntiamo ad automatizzare la creazione di esperienze individuali personalizzate su tutti i canali e i principali touchpoints, tra cui il sito web, l’app mobile e i terminali dei punti vendita in negozio.
Cosa facciamo
Analizziamo le fonti di dati attraverso tutti i touchpoints per monitorare il comportamento dei clienti, convogliandole in unico flusso di dati in tempo reale che alimenta un sistema di marketing automation. Questo può quindi aggiornare i profili dei clienti in pochi secondi in base al comportamento monitorato in diversi touchpoints, consentendo di offrire promozioni e offerte personalizzate.
Cosa otterrai
Questo sistema di marketing automation può personalizzare le offerte commerciali in base alle preferenze dei clienti, in base ai comportamenti precedenti. Questo crea un valore immediato per il cliente, ne aumenta la fidelizzazione e attrae anche nuove opportunità di business. Il sistema di automazione del marketing, inoltre, riduce sostanzialmente le ore-uomo, in modo che i team possano dedicare meno tempo a compiti amministrativi e più tempo alle attività a valore aggiunto e che generano entrate.