Spesso una singola tecnologia non basta: è necessario comporre una soluzione e adattarla alle specifiche esigenze aziendali.
Ottimizzazione e Personalizzazione
La creazione di una user experience (UX) memorabile è una questione di miglioramento continuo. Nel lungo periodo, un ampio programma di test e ottimizzazione che crea opportunità di personalizzazione aumenta i tassi di conversione e migliora i ranking di ricerca.
Customer Experience personalizzata
Più hai la possibilità di adattare le tue offerte alle preferenze individuali dei tuoi clienti, più è probabile che spendano con il tuo brand. Per fare ciò, devi essere in grado di monitorare il comportamento dei consumatori in modo accurato ed efficace.
Customer Data Platform
Un approccio incentrato sul cliente ha diversi vantaggi per le aziende, tra cui un aumento del ROI della campagna, un aumento del customer lifetime value e una click-through rate online più elevata.
Monitoraggio dell’eCommerce
Il monitoraggio dell'e-commerce aiuta a tenere d'occhio tutti i tuoi asset a livello globale in dettaglio, contemporaneamente. Sarai il primo a conoscere eventuali problemi relativi all’inventario, al processo di pagamento o ai dati che raccogli ed elabori.
Voice of Customer
Un programma di voice of the customer può essere utilizzato per migliorare l'esperienza di acquisto all'interno di un customer journey, tramite sondaggi appositamente progettati.
Social Media Analytics & Listening
Social media analytics e social media listening sono strumenti potenti per le aziende che desiderano avere un quadro approfondito sia dei loro principali punti di forza che delle aree in cui migliorare. La social media analytics è anche un'utile fonte di dati per aiutare a creare una fotografia a 360 gradi del comportamento dei clienti.
Riattivazione della Customer Base
È importante capire perché i clienti abbandonano il carrello nella visita a un negozio online. Se riesci a recuperare questi acquisti, tramite suggerimenti correlati o riproponendo gi articoli nel carrello, puoi aumentare le vendite e aumentare le entrate.
Data preparation per le dashboards
Per poter monitorare i KPI desiderati, i dati devono essere adeguatamente preparati per l'utilizzo sulle dashboard.
Virtual Private Cloud
Nell’implementazione di un cloud ibrido, la sfida consiste nel limitare l'accesso alle risorse aziendali chiave, per motivi di sicurezza e conformità.