Gli obiettivi
Un approccio incentrato sul cliente ha diversi vantaggi per le aziende, tra cui un aumento del ROI della campagna, un aumento del customer lifetime value e una percentuale più elevata di click through rate online.
Il nostro obiettivo è migliorare l’engagement del cliente attraverso tutti i canali di comunicazione e aumentare il ROI ricevuto sulle iniziative digitali, aumentando anche i clic through e le conversioni.
Cosa facciamo
Creiamo una visione unica del cliente, attraverso la quale è più facile identificare la brand awareness e lavorare per aumentarla. Lo facciamo implementando una Customer Data Platform completamente integrata che sviluppa un percorso multicanale e incentrato sul cliente per tutte le iniziative digitali. Ciò guida la creazione di nuove ed efficienti iniziative incentrate sul cliente, automatizzate con i dati del CRM in tempo reale e feedback di comportamento.
Cosa otterrai
L’implementazione di una Customer Data Platform aumenta il ROI della campagna e migliora il Click-Though Tate sia sulle newsletter via e-mail che sulle notifiche push. Il nostro obiettivo è un miglioramento misurabile del lifetime value del cliente.