Data
13 Giugno 2023
Ora
09:00 – 17:00
Luogo
Centro Congressi NH Milanofiori, Milan
(Vedi con Google Map)
Lingua
Italiano
L'evento
Nell’attuale scenario di instabilità economica, l’esperienza dell’utente è sempre più flessibile, imprevedibile e in continua evoluzione. Oggi è sempre più sentita la necessità di creare una sinergia di user experience tra fisico e digitale e di trovare il giusto equilibrio tra Ai, chatbot e interazione umana.
- Quali sono le best practice utilizzate dai maggiori player per massimizzare la CX nell’attuale scenario di mercato?
In qualità di sponsor dell’evento, alle 14:50 interverrà il nostro CEO, Giovanni Lorenzoni.
Il panel
Il nostro CEO, Giovanni Lorenzoni, terrà un discorso dal titolo “HowCustomer Insights Power Next Best Experiences.”
Gli insights sui clienti sono diventati il propulsore fondamentale per “next best experiences”, ovvero le esperienze ideali che i clienti si aspettano da noi. Attraverso la comprensione delle esigenze, delle preferenze e dei comportamenti dei clienti, le aziende possono personalizzare le proprie offerte e interazioni per creare esperienze eccezionali. Gli insight sui clienti, ottenuti attraverso l’analisi dei dati e il feedback dai clienti stessi, forniscono informazioni preziose che guidano il processo decisionale strategico e consentono alle organizzazioni di fornire soluzioni personalizzate. Che si tratti di anticipare le preferenze individuali, semplificare i processi o offrire raccomandazioni tempestive, le informazioni sui clienti consentono alle aziende di superare le aspettative e promuovere relazioni durature. Sfruttando il potere di queste informazioni, le aziende possono perfezionare continuamente le proprie strategie, adattarsi a richieste dei clienti soggette a cambiamenti e coltivare una cultura customer-centrica che guida l’innovazione e la crescita.
Giovanni Lorenzoni
BitBang
CEO