Data
22 Novembre 2023
Ora
11:00 – 12:00 CET
Luogo
Evento Gratis, Online
Lingua
Italiano / Inglese
In partnership con
Sponsor
Informazioni sull'evento
Le Customer Data Platform si stanno facendo strada nel mercato italiano: i marketer si trovano a ridefinire le proprie attività e processi decisionali per integrare i nuovi strumenti e rispondere alle sfide di continua crescita poste dal mercato.
Intelligenza Artificiale, personalizzazione, cura del dato customer: questi temi sono imprescindibilmente al centro dell’attività di ogni marketer, anche alla luce della progressiva dismissione dei cookie di terza parte.
In questo evento racconteremo come le CDP si inseriscono in questo scenario supportando la costruzione di architetture centrate sul dato customer e la loro attivazione, come possono essere la chiave che abilita la realizzazione di progetti di AI e ML e come diventano strumenti a supporto del decision making sia strategico che operativo.
David Raab
CDP Insitute
Founder & CEO
Giovanni Lorenzoni
CDP Institute Italy
Representative
Andrea Bedeschi
BitBang
Program Manager, Customer Analytics