Data
12 Ottobre 2023
Ora
11:00 – 12:00
Luogo
Evento Gratis, Online
Lingua
Italiano
In partnership con
Informazioni sull'evento
Troppo spesso le attività di VoC si esprimono nei soli momenti di raccolta e analisi. Un programma di Voice of the Customer efficace parte da un assessment complessivo in grado di delineare il piano di progetto più idoneo, e termina non con la sola conoscenza delle opinioni dei clienti, ma con le azioni che ne derivano. Risolvere i problemi, attuare i miglioramenti, rendere realmente più soddisfatti i clienti: così si chiude effettivamente il cerchio.
In questo webinar prendiamo ispirazione da un quadro di Paul Gauguin per tracciare l’intera roadmap di un programma di VoC, concentrandoci in particolare sulle fasi di Assessment e Close the loop.
Intervengono Valentina Mennitti, leader del team CX in BitBang, Livia Delli, consulente senior BitBang esperta in VoC, e Federico Bellino Manfredonia, XM Solution Engineer di Qualtrics.
Livia Delli
BitBang
Senior CX Analyst
Federico Bellino Manfredonia
Qualtrics
XM Solution Engineer
Valentina Mennitti
BitBang
Lead CX Analyst