Data Icon - BitBang

Data

12 Ottobre 2023

Time Icon - BitBang

Ora

11:00 – 12:00

Location Icon - BitBang

Luogo

Evento Gratis, Online

Language Icon - BitBang

Lingua

Italiano

In partnership con

Troppo spesso le attività di VoC si esprimono nei soli momenti di raccolta e analisi. Un programma di Voice of the Customer efficace parte da un assessment complessivo in grado di delineare il piano di progetto più idoneo, e termina non con la sola conoscenza delle opinioni dei clienti, ma con le azioni che ne derivano. Risolvere i problemi, attuare i miglioramenti, rendere realmente più soddisfatti i clienti: così si chiude effettivamente il cerchio.

In questo webinar prendiamo ispirazione da un quadro di Paul Gauguin per tracciare l’intera roadmap di un programma di VoC, concentrandoci in particolare sulle fasi di Assessment e Close the loop.

Intervengono Valentina Mennitti, leader del team CX in BitBang, Livia Delli, consulente senior BitBang esperta in VoC, e Federico Bellino Manfredonia, XM Solution Engineer di Qualtrics.

Livia Delli

Livia Delli

BitBang

Senior CX Analyst

Federico Bellino Manfredonia

Federico Bellino Manfredonia

Qualtrics

XM Solution Engineer

Valentina Mennitti

Valentina Mennitti

BitBang

Lead CX Analyst