Quella che era la web analytics, oggi traccia percorsi ed esperienze cross-channel combinando diverse prospettive e sorgenti dati.

Possiamo aiutarti a interpretare i dati che il tuo business genera sui canali digitali e oltre: definire metriche di qualità, estrarre insights azionabili e sfruttarli per soddisfare le aspettative dei tuoi clienti.

Digital Analytics - BitBang

Raccogli, misura e analizza dati da siti e app.
Possiamo scegliere fra diversi tool, gestire setup complessi, migrazioni e server-side tracking.

Ti aiutiamo a garantire che i tuoi sistemi di tracciamento siano a norma e rispettosi della privacy e delle scelte dei tuoi clienti.

Product Analytics - BitBang

Quando il sito stesso è il tuo prodotto, il team di product management ha bisogno di tenere traccia delle performance delle diverse funzionalità e di come i clienti interagiscono: questo è lo scopo della Product Analytics.

I tool più avanzati e specializzati ti permetteranno di ottenere e interpretare tutte queste informazioni.

Customer Experience Analytics - BitBang

Gli eventi scatenati e le pageview non bastano a raccontare la user experience. Con gli strumenti più avamzati di customer experience analytics, puoi ottenere dati preziosi sugli eventi in pagina: form, heatmap, punti di forza e debolezza della UX.

Analizziamo il comportamento degli utenti sui diversi touchpoints e otteniamo indicazioni preziose per migliorare l'usabilità e l'esperienza utente, rispondendo alle aspettative dei tuoi clienti.

Voice of Customer - BitBang

La Voice of Customer (VoC) analytics ti permette di comprendere i tuoi utenti semplicemente facendo loro delle domande, con sondaggi come ad esempio il Net Promoter Score.

Ti forniamo gli strumenti per generare sondaggi e per interpretare le risposte con le tecniche più avanzate, fino a modelli basati sull'Intelligenza Artificiale.

Social Media Analytics - BitBang

I nostri servizi di Social Analytics e Social Listening forniscono metriche e KPIs per misurare la performance delle tue social media properties and capire dove si può migliorare, anche in ottica cross-channel.

Customer Analytics - BitBang

Impara a conoscere la tua customer base unendo sorgenti dato diverse: Digital Analytics, Customer Experience Analytics, CRM, vendite, etc.

Individua e metti in pratica gli strumenti necessari per costruire profili cliente e segmenti automaticamente e in tempo reale: su questa base potrai costruire marketing e customer service realmente personalizzati.

Omnichannel Analytics - BitBang

Per far crescere il business è necessario comprendere le aspettative dei clienti e rispondere superandole: per farlo è necessario conoscere il loro comportamento su tutti i canali.

Con il nostro aiuto potrai unire le informazioni dei canali digitali e fisici, per costruire con i tuoi clienti relazioni durature e profittevoli, massimizzando la retention e i guadagni.

Marketing Measurement - BitBang

Il Marketing Measurement permette ai marketer di monitorare l'esito delle attività cross-channel che portano avanti; mentre il Marketing Resource Management permette di allocare il budget tenendo in considerazione lo storico.

Adobe
Amplitude
Adjust
Contentsquare
Firebase
Google Analytics
Google Tag Manager
Mapp
Medallia
Mixpanel
ObservePoint
Piano
Quantum Metric
Qualtrics
Sprinklr
Tealium