La Customer Analytics è fra le attività principali di BitBang. Il nostro obiettivo è permettere ai nostri clienti di comprendere la propria customer base attraverso l’analisi di dati qualificati, così che possano prendere decisioni di business informate e basate sui dati. Perciò siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con Qualtrics, leader e creator della categoria dei tool di experience management.
La Customer Experience è un elemento fondamentale di un programma di Customer Analytics: è necessario che dati qualitativi affidabili complementino i numerosi dati quantitativi di cui abitualmente un’azienda dispone. Ciò permette di estrarre conoscenza significativa applicando tecniche di analisi standard e avanzate.
La partnership con Qualtrics ci permette di sfruttare al massimo le potenzialità della loro tecnologia per raccogliere, analizzare e attivare i dati provenienti dai feedback in tempo reale. Grazie alla piattaforma di Qualtrics e alla sua completezza, possiamo dare alle aziende che lavorano con noi gli strumenti per catturare la voce dei loro clienti, dei dipendenti e di altri stakeholders – e trasformarla in informazioni sulla cui base è possibile compiere azioni.
Da anni usiamo Qualtrics a supporto dei nostri clienti: la partnership ufficiale ci permette ora di far crescere ulteriormente i servizi che offriamo.