Fai buon uso dei dati che i tuoi clienti ti affidano.
La conoscenza approfondita della tua customer base e una single view of the customer sono la chiave per offrire l’esperienza utente personalizzata che i clienti si aspettano.
Insieme possiamo costruire e mantenere con i tuoi clienti una relazione basata sulla fiducia, mandando loro i messaggi corretti al momento e sul canale preferito.
Data Driven Marketing
Con tecnologie dedicate - come le Customer Data Platforms - costruiamo una vista a 360 gradi del tuo cliente, riunendo informazioni da diverse sorgenti e momenti.
Questo repository centrale di informazioni è la base per segmentare l'audience e per attivare i canali di marketing offrendo contenuti personalizzati, rilevanti e in tempo reale.
Journey Orchestration
Progettiamo il customer journey dall'inizio alla fine, con touchpoints chiari e definiti.
Individuiamo i journey più rilevanti in base ai tuoi obiettivi di business e analizziamo i singoli percorsi utente per verificare che i clienti vivano un'esperienza personalizzata ed efficace.
Cross-channel Campaign Management
Oggi tutti i percorsi utente sono cross-channel: implementando strategie avanzate puoi garantire un percorso coerente e personalizzato attraverso tutti i canali.
Ottimizzazione
Non limitarti all'intuito o a linee guida generali per progettare l'esperienza utente.
Attiva un programma strutturato di testing e sperimentazione - strettamente connesso agli analytics Digital e di Customer Experience - per verificare quali interfacce ottengono i migliori risultati con la tua customer base.
Personalizzazione
I nostri servizi di personalizzazione ti permettono di dar vita alle esperienze che i tuoi clienti desiderano: dinamiche, memorabili, costruite appositamente per loro e su ogni step del customer journey.